Bellyak.
Bellyak

Nuovissima attività fluviale, direttamente dagli USA arriva il Bellyak, per tutti, in special modo per chi ama l'elemento liquido
Questo scafo a metà strada tra un kayak e una tavola da surf si usa distesi, in ginocchio o seduti e si manovra utilizzando degli speciali guanti palmati.
Con il nostro Bellyak galleggiante a proteggere il viso il busto e le gambe, guanti palmati, siamo pronti per affrontare tutti i percorsi più belli del Fella e del Resia con quello che è il mezzo per eccellenza per vivere nel modo più diretto il contatto con il fiume.
Più facile ed immediato del kayak non necessita di tecniche particolarmente sofisticate, per la conduzione è sufficiente una buona acquaticità.
Attrezzatura: Tutto l'equipaggiamento tecnico viene fornito da Alpin Action: muta, casco, giubbotto, salvagente, giacca d'acqua, scarpe termiche.
Abbigliamento personale: Tutti i partecipanti devono portare: calze in cotone o lana, scarpe da ginnastica, maglia in cotone o lana, costume da bagno, asciugamani.
Difficoltà: facile/media
Durata: 1h 20 min ca. (di attività in acqua) impegno totale mezza giornata
Lunghezza: 10 km
Orari: 10.00, 13.00, 16.30


belliakbellyakbellyak